Acquario per tartarughe perfetto in 13 passi

0
149

acquario tartarugheImpostare la casa perfetta perle vostre amiche col guscio non è difficile.

In questo articolo ti spiegherò tutto quello che devi sapere sull'acquario per tartarughe.

Siamo tutti amanti degli animali qui, ma alcune persone non vogliono un tipico animale domestico, o sono molto occupati e non hanno il tempo di portare a spasso 2 o 3 volte al giorno un cane.

Se siete questo tipo di persona, posso suggerirti una tartaruga acquatica come animale domestico?

Proprio come gli uccellini, le tartarughe preferiscono essere lasciate sole e ammirate, invece che essere portate a spasso.

Le tartarughe hanno una bassa e facile manutenzione, ma la chiave per la loro salute e la felicità è un habitat adeguato.

Anche se si può certamente spendere un bel po' per acquario e accessori per tartarughe, è anche possibile creare un buon habitat per tartaruga da soli.

Informazioni sulle tartarughe

Le tartarughe esistono da milioni di anni, e quelle più vecchie hanno vissuto a poco meno di 200 anni.

Hanno un antico risalente storia prima che alcuni dinosauri e sono stati parte della mitologia e del folklore.

Questi rettili sono disponibili in diverse dimensioni, forme e colori e sono veloci nuotatori.

Le tartarughe sono creature a sangue freddo che sono molto sensibili alle variazioni di temperatura, quindi è importante per tenerli nel loro habitat. Show and Tell dovrebbe essere lasciata ai ragazzi pelosi!

Le tartarughe acquatiche passano la maggior parte del loro tempo sotto l'acqua - in effetti, i loro habitat sono solitamente acqua del 75 per cento (tartarughe semi-acquatiche devono solo il 50 per cento di acqua).

Le tartarughe possono essere lento a terra, ma i loro piedi palmati permettere loro di nuotare velocemente.

Le tartarughe acquatiche di solito vanno sulla terra a crogiolarsi al sole o deporre le uova, mentre semi-acquatici trascorrono più tempo a terra e potrebbero non essere i migliori nuotatori.

Tartarughe trascorrono la maggior parte del loro tempo a terra e solo utilizzare l'acqua per fare il bagno e bere.

Essi non sono buoni nuotatori e sono inclini a annegamento, quindi è importante sapere esattamente che tipo di tartaruga che hai o stai cercando di adottare. Questo farà sì che fornisci l'habitat corretta per il vostro nuovo animale domestico.

Serbatoi per le tartarughe

L'habitat interna più comune per una tartaruga è un acquario. Ci sono diversi requisiti chiave per il serbatoio:

  1. L'acqua è il requisito fondamentale. Non clorurati dell'acqua è migliore per il serbatoio e deve essere aggiunto in base alle esigenze specifiche della vostra tartaruga (Aquatics bisogno di 75 per cento degli habitat d'acqua, semi-acquatica del 50 per cento, e tartarughe 25 per cento o meno e molto poco profondi). acqua di sorgente naturale dovrebbe essere disponibile per bere in ogni momento e cambiati ogni giorno.
  2. copertura dello schermo Aria fresca per la ventilazione
  3. calore UV e luce con timer, se disponibili, imitare schemi di luce naturale (UVA e UVB lampadine). raggi UV aiutano la tartaruga ottenere la vitamina D3 per rimanere in buona salute.
  4. Termometri per temperature dell'aria e dell'acqua (aria dovrebbe essere di circa 80 gradi Fahrenheit, acqua metà degli anni '70).
  5. Filtro - più grande è meglio. Rivedere la dimensione dell'area di aperture e di aspirazione per garantire la tartaruga non può essere danneggiato o ottenere una parte del suo corpo a cuneo nel filtro.
  6. Lettini abbronzanti sono per le tartarughe troppo! La vostra tartaruga ha bisogno di una zona di elefante; assicurarsi che la superficie non è troppo alto o vicino alla parte superiore dell'acquario o vicino al bulbo, dove la tartaruga potrebbe accidentalmente bruciarsi. Utilizzare una lampada elefante 60 watt per produrre temperature di 80-85 gradi Fahrenheit. È possibile ridurre la temperatura dell'aria di 10 gradi durante la notte.
  7. Un riscaldatore è necessario per mantenere l'acqua calda. Utilizzare una piastra elettrica sotto il serbatoio o un riscaldatore sommergibile in acqua per mantenere la temperatura dell'acqua nella metà degli anni '70.
  8. ReptoGuard è un condizionatore lento rilascio di acqua che aiuta a controllare gli organismi che causano malattie.
  9. Rampe o terreni alterato per la tartaruga a salire quando è necessario uscire dall'acqua.
  10. I prodotti all'interno del serbatoio non dovrebbe consentire alla tartaruga di diventare bloccato o limitare la navigazione in acqua o sulla terraferma.
  11. Posizionare il serbatoio in una zona a traffico limitato della casa che non sperimenta temperatura o leggeri cambiamenti estremi.
  12. Più grande è meglio quando si tratta di dimensioni. tartarughe bambino piccolo può crescere un bel po 'nella loro vita media di 30 anni, in modo da iniziare con una dimensione minima del serbatoio di 40 litri. Questo assicurerà la tartaruga ha un sacco di spazio e non sarà necessario acquistare un altro carro armato come si sviluppa.
  13. Regolare gli uomini! tartarughe maschi sono noti per il combattimento, quindi è meglio per ospitare un solo maschio con le femmine o solo femmine insieme.

È possibile aggiungere la vegetazione dal vivo o in plastica per migliorare la casa di tua tartaruga.

Le versioni in plastica devono essere puliti e privi di parti incoerenti (la tartaruga può tentare di mangiare le parti della pianta falso).

Piante vive sono un valore aggiunto per la dieta del vostro tartaruga, ma assicurarsi che le piante che si sceglie non sono velenosi al vostro animale domestico.

Preoccupazioni mediche (per voi e per la tartaruga)

Le tartarughe possono trasportare salmonella. Se vi aspettate una famiglia, avere i bambini, hanno anziani residenti in casa o chiunque con un sistema immunitario soppresso, una tartaruga può non essere la migliore aggiunta alla vostra famiglia. Ricordarsi di lavarsi le mani dopo aver toccato la tua tartaruga.

Ci sono diversi elementi che si dovrebbe evitare di aggiungere l'habitat. Ghiaia, vetro, corteccia degli alberi e trucioli di legno possono essere consumati da tua tartaruga.

C'è anche il rischio che la tartaruga potrebbe ingerire questi elementi, possono essere contaminato o causare soffocamento.

È possibile utilizzare ghiaia se i singoli pezzi sono almeno due volte la dimensione della testa del vostro tartaruga.

Segni di malattia possono includere soft shell, cerotti o nuvoloso occhi lattiginosi; questi sintomi indicano una cattiva alimentazione o malattia. Se si riconoscono questi segni, prendere la tartaruga per un veterinario esperto rettile.

Le tartarughe possono morire dal vivere in una vasca sporca piena di rifiuti, in modo da pulire il serbatoio una volta alla settimana, prima di effettuare l'tartaruga in un contenitore di sicurezza ventilato lontano da altri animali domestici. Assicurarsi che il contenitore non è tenuto in una zona troppo diverso dalla temperatura dell'habitat. Pulire il serbatoio con candeggina diluita in acqua e lasciare asciugare completamente prima di aggiungere l'acqua e contenuto nel serbatoio.

temperature improprie possono causare una mancanza di appetito, la malattia e anche la morte prematura di tartarughe. Controllare la temperatura spesso al fine di garantire l'acqua e l'aria sono a livelli precisi e gli elementi riscaldanti stanno lavorando. Sostituire le lampadine UV ogni sei mesi per garantire l'efficacia.

L'ibernazione

tartarughe esterni sono più probabili per il letargo in autunno. tartarughe interne non possono mai raggiungere un periodo di letargo, e non si consiglia di posizionare tartarughe in zone fredde (come ad esempio un frigorifero) per promuovere l'ibernazione. Un livello stabile di freddo sarà impossibile mantenere per un lungo periodo di tempo e una semplice interruzione di corrente può causare un drastico cambiamento di temperatura. Ricordate che le tartarughe non possono gestire il cambiamento di temperatura bene e può essere suscettibile di malattia o morte.

Come nutrire le vostre tartarughe

Le tartarughe hanno esigenze dietetiche specifiche. tartarughe terrestri tendono ad essere strettamente vegano, ma la maggior parte delle tartarughe coperto sono acquatico. Oltre a tutte le piante vive aggiunte all'habitat, avrete bisogno di rifornire le loro habitat con cibo nutriente.

Tartarughe piace andare a caccia! L'aggiunta di un paio di piccoli pesci dal vivo una volta alla settimana fornirà la nutrizione e promuovere l'esercizio. bastoni tartaruga sono molto popolari, e si può anche nutrire le vostre lumache tartaruga, lombrichi, insetti e verdure a foglia (lattuga, cavolo, erba medica, trifoglio e molti altri). Tartarughe preferiscono carote, bacche e verdure a foglia verde.

L'habitat all'aperto

Case esterni non sono comuni per le tartarughe, ma sono ambienti adatti a climi giuste. Scopri stupefacente del Tortoise fiducia Guida Habitat esterna per informazioni specifiche sulla creazione di un'oasi all'aperto per la tartaruga.

Le tartarughe possono essere belle e rilassanti creature a guardare, e la loro manutenzione è minima. Se avete il tempo per fornire cibo, cambiare l'acqua potabile ogni giorno e pulire il serbatoio una volta alla settimana, si avrà un animale domestico felice che possa vivere a lungo come si fa!

Rating: 5.0. From 1 vote.
Please wait...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here